Mara - Livellatrici Laser

Edilizia

COSTRUZIONI: lavori più semplici, grandi risparmi → investimento ad alto rendimento

  • Riduzione dei tempi di lavorazione (-20%), della preparazione del cantiere (-90%) e dei costi (-20%)
  • Riduzione dell’uso di calcestruzzo (-20%)
  • Garanzia del corretto angolo per il deflusso dell’acqua con pendenze precise al millimetro
  • Miglioramento del risultato finale da un errore di ± 2,5 cm a un errore di ± 0,2 cm

L’elettronica di bordo delle nostre macchine garantisce un controllo preciso della lama, con una deviazione massima di 4 mm. Grazie a questo, la finitura superficiale risulta estremamente precisa, evitando avvallamenti che successivamente richiederebbero il riempimento con calcestruzzo. Valutiamo ogni fase nell’ottica del risparmio.

Per un esempio di facile comprensione, consideriamo un capannone di 100 m x 25 m, con una superficie totale di 2.500 m². Per la preparazione del fondo (pre-pavimentazione), con una stima prudenziale dell’errore su 100 m, nel caso in cui non si utilizzi una livellatrice, si può ottenere una differenza di altezza di circa 2,5 cm tra un’estremità e l’altra. Attraverso l’utilizzo di un livellatore MARA, l’errore massimo è di 0,4 cm; questo comporta un risparmio di 57,5 m³ di calcestruzzo per l’intero capannone. Inoltre, uno spessore costante della soletta offre al cliente una maggiore garanzia di durata e resistenza ai carichi.

La facilità con cui i livellatori MARA consentono di realizzare superfici inclinate, unita all’elevata precisione della lavorazione, permette di garantire ai clienti superfici con pendenza fino allo 0,2% (2‰), per un corretto e naturale deflusso dell’acqua.

Scopri i nostri livellatori laser

Maralaser WhatsApp Chat
Invia per chattare con noi
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.